Meccanica semplice
Space Raiders in Space è un misto di meccaniche roguelike e tower defense. Concentrazione e corretta gestione sono fondamentali per mantenere in vita la tua squadra.
Controlla fino a otto eroi con stranezze e talenti unici. Impartire comandi a singoli utenti o all'intero gruppo. Le tue scelte determineranno chi vive e chi finisce come foraggio per insetti.