Space Routine
Il giocatore controlla i membri di una famiglia spaziale che attraversano le loro routine quotidiane, come volare con jetpack al lavoro, frequentare la scuola, partecipare ad attività ricreative, fare la spesa, riparare o cambiare l'auto e trascorrere del tempo di qualità in famiglia.
Il gioco offre un'interpretazione originale del genere della simulazione di vita, incorporando meccaniche fisiche divertenti nel gameplay e presentando uno stile retrò divertente con molti riferimenti alla cultura pop che risuoneranno fortemente con il lato infantile del giocatore.
Space Routine presenta una prospettiva fantascientifica sulla vita quotidiana, incoraggiando i giocatori a riflettere sulle proprie routine quotidiane e sulla vita familiare.