Space Wars è un eccitante gioco senza fine a livelli in cui si controlla l'astronave attraverso livelli multipli, cercando di abbattere i nemici ed evitando i loro attacchi.
L'obiettivo è abbattere tutti i nemici in ogni livello, raccogliere le monete per sbloccare nuove astronavi, aggiornare le astronavi per una migliore potenza e raccogliere i potenziamenti disseminati nelle mappe.