Spacejacked
Spacejacked è un ARCADE TOWER-DEFENSE super-rapido. Gioca nei panni di Dave, un tecnico solitario incaricato di proteggere la sua astronave dall'invasione degli alieni mentre si prepara a deformarsi nell'iperspazio.
I giocatori che cercano di sperimentare una miscela di sparatutto d'azione e tower defense potranno godersi questo gioco!