Spectrum è un platform davvero unico, ambientato in uno spettacolare mondo astratto. Salta, tuffati e trova il ritmo per superare abilmente 80 livelli ingegnosi con forme mutevoli e colori vivaci. Una grafica stilizzata si combina alla perfezione con una colonna sonora d’atmosfera per creare un’avvincente esperienza platform davvero zen.