Speed Brawl
Speed Brawl è un combat-racer in 2D in cui dovrai muoverti rapidamente e colpire duro! Prendi lo slancio, metti a segno combo notevoli ed esegui potenti mosse speciali. Trova lo stile di combattimento che più ti si addice e assembla la squadra di brawler migliore del mondo. Quindi... ripeti l'operazione, ma sempre più RAPIDAMENTE!
Al termine di una guerra durata oltre dieci anni, l'Impero britannico è infine riuscito a sventare la minaccia dei Seleniti, invasori insettiformi provenienti dalla Luna, grazie in particolare all'ufficiale Hugo Wells, che ha saputo sconfiggere la regina della colonia diventando eroe dell'impero e nuovo patriarca dei Seleniti.