Preparati per un'esperienza di gioco cooperativo super dinamico con Speed Crew! Crea un team di 1-4 giocatori, e falli diventare una squadra d'élite ai box con il compito di aggiustare le auto per assicurarti la vittoria in questa divertente e caotica corsa contro il tempo. Con una trama avvincente e l'antieroe protagonista Dominion Torrento, dovrete lavorare tutti insieme facendovi strada attraverso quattro campionati di corse nell'arco di 40 anni, dagli anni '70 agli anni 2000, per insegnare a Torrento una lezione che non dimenticherà.
Grazie alla modalità cooperativa in locale e il multiplayer online, Speed Crew è perfetto per giocatori di ogni età e livelli di abilità. Il gioco è progettato per incoraggiare la collaborazione e la concentrazione man mano che diagnostichi i problemi dell'auto, ricorri a una varietà di strumenti per effettuare riparazioni e percorri la corsia dei box - dinamica e piena di pericoli - per riportare il tuo pilota in carreggiata.
Speed Crew vanta una grafica 3D stilizzata con un'estetica retrò e una colonna sonora personalizzata che si adatta perfettamente al ritmo di ogni decennio. Grazie a 48 livelli di azione, filmati d'animazione e una varietà di strumenti e problemi di riparazione, le sfide non mancheranno mai.
Futuri aggiornamenti e DLC promettono ancora più livelli e modalità di gioco per mantenere vivo il divertimento. Personalizza i tuoi personaggi e veicoli per spiccare sul circuito, mentre tu e il tuo team lavorate insieme per diventare la migliore squadra ai box di sempre.