Speed Dating for Ghosts
Ti è mai venuta voglia di intrattenere profonde conversazioni con un ardente spirito che terrorizza riccastri a Las Vegas? Oppure con un cane fantasma in cerca del suo padrone? O preferiresti forse rapinare una banca?
Un po' horror, un po' commedia, e in un certo senso anche commovente, Speed Dating for Ghosts è un gioco diverso da tutti gli altri, in cui si cerca un po' di compagnia nell'aldilà.
Il miglior gioco indie del 2018 per Rue Morgue arriva finalmente su Nintendo Switch. Per la prima volta potrai incontrare Gary, Hattie, Kyo e tanti altri spaventevoli clienti sul bus, sul divano o in biblioteca, dove preferisci!