Speed Truck Racing
In Speed Truck Racing ti divertirai con le corse più sporche, rapide e spettacolari a più di 200 Km/h evitando collisioni multiple contro 10 rivali. Hai a disposizione diverse modalità: Campionato, Arcade e Multiplayer con 4 giocatori.
Tabella di classifica online dove potrai paragonare i tuoi tempi migliori con amici e giocatori di tutto il mondo.