Il leggendario gioco "Spelunker" è tornato con un remake completo! Supera ostacoli difficili alla ricerca del leggendario tesoro. È il momento di imbarcarsi in un'avventura nell’ignoto!
La caverna è piena di pericoli, come varie creature e trappole disgustose! Il minimo errore ti farà perdere. Usa oggetti come bombe, lampi, ventilatori e la tecnica di salto tipica di Spelunker per superare questi ostacoli.