Il gioco è un classico Jump and Run con livelli e nemici impegnativi. Trova gli oggetti mancanti, distruggi i nemici, raccogli monete e diamanti.
Spencer è un viaggiatore intergalattico che si è schiantato con la sua astronave sulla Terra. Sono sbucati fuori dei mostri alieni, dei clandestini, che hanno rubato parti importanti per riparare l'astronave. Aiuta Spencer a trovare gli oggetti mancanti per la sua navicella. Distruggi i nemici e raccogli monete e diamanti per coprire tutte le tracce sulla terra.