Spidersaurs
Allarme! Allarme! Le terrificanti creature ibride metà dinosauro e metà ragno note come Spidersaurs sono completamente fuori controllo e solo tu (insieme a un amico in modalità cooperativa) puoi riuscire a fermarle! Creati da InGest Corp con lo scopo di offrire all’umanità la carne e i muscoli necessari per porre fine alla fame nel mondo, gli Spidersaurs si sono ribellati al potere, lasciando a due ex assaggiatori, l’ufficiale in addestramento Adrian e la rocker punk Victoria, il compito di superare sei livelli ricchi d’azione run-'n'-gun usando il loro potente arsenale. Addentrati in ambienti esplosivi come giungle calde e soffocanti, laboratori infestati, vulcani in eruzione e molto altro! Le succulenti fonti di cibo da mordere, mordono a loro volta, ma tu potrai rispedire questi mostricciattoli mutanti all’età della pietra, guadagnando potenziamenti, nuove abilità e distruggendo qualsiasi cosa ti capiti a tiro.