Spingram è un avvincente rompicapo che ti lascerà a bocca aperta, con centinaia di livelli e un design straordinario. Le nostre menti amano le sfide e Spingram fa il possibile per sfidare la materia grigia dei giocatori.
L'obiettivo del gioco è ricostruire lo schema presentato nell'anteprima ruotando i blocchi in qualsiasi direzione.
Per allineare perfettamente la traccia sarà necessario esaminare la posizione e l'orientamento dell'originale. Se sei nei guai, puoi sempre ricominciare da capo o annullare l'ultima mossa.