Spinny's Journey
Spinny, un esploratore alieno, arriva su un misterioso pianeta, conosciuto nella galassia con il nome di "Terra". Incuriosito dalla bellezza architettonica e dalla civiltà bipede che lo abita, il nostro eroe viaggia con la sua astronave di città in città.
Nonostante sia un abile viaggiatore, ha erroneamente dimenticato un piccolo dettaglio durante la sua esplorazione. Su questo pianeta tutto è gigantesco rispetto a lui: Spinny è infatti grande come una nocciolina.
Questo errore di valutazione gli costa caro: un terrificante passerotto lo attacca portandogli via diverse parti della sua astronave. Per poterla ricostruire e tornare sul suo pianeta, Spinny prende la sua navicella d'emergenza e va alla ricerca delle parti perdute della sua astronave.
Aiuta Spinny a superare i labirinti, a schivare le trappole e a riparare la sua astronave durante mille avventure.
"Spinny's Journey" è un gioco d’azione 2D che metterà alla prova la vostra abilità e la vostra resistenza con un gameplay semplice da imparare ma difficile da padroneggiare.