Sai qual è il problema con i giochi multi-giocatore, vero? Gli altri giocatori! È sempre COLPA LORO se perdi! Abbiamo il gioco perfetto per incolpare i tuoi amici della loro incapacità: Spitlings! Questo caotico gioco arcade d'azione per un massimo di quattro giocatori è una versione moderna dei classici hardcore. Hai il controllo di uno Spitling, un'affascinante creatura rettangolare con denti che può sputare o usare per saltare! Non ha senso? Chi se ne frega, è DIVERTENTE!
Spitlings è un gioco arcade, carino ma intransigente, creato per giocare a centinaia di livelli localmente / online con gli amici. La modalità multi-giocatore è cooperativa fino all'ultimo: se un giocatore fallisce, tutti devono riavviare il livello. Una volta sputato, non hai mai smesso ...