Splatter - Zombiecalypse Now
Splatter è un frenetico sparatutto dall’alto con un’estetica dalle tinte noir. Affronta battaglie impegnative contro zombi e mostri di ogni sorta mentre lasci che i tuoi sensi vengano abbracciati dai cruenti effetti splatter e dall’ambiente che può essere distrutto. Fatti strada combattendo in una città apocalittica nella modalità storia per giocatore singolo, poi metti alla prova la tua abilità nella modalità sopravvivenza.
Questo non è il solito sparatutto. Avrai a disposizione un arsenale enorme di armi potenziabili con cui affrontare orde di nemici. Conoscerai personaggi interessanti, intraprenderai dozzine di missioni secondarie e ti cimenterai in memorabili battaglie contro i boss.