Splitter Critters
Splitter Critters è un gioco pluripremiato non convenzionale, di tipo rompicapo, che mette nelle tue mani il potere di spaccare il mondo nel vero senso della parola. Dividi e riorganizza il mondo per avvicinare piattaforme lontane tra loro, togliere di mezzo raggi laser letali e creare piscine galleggianti, per ricondurre dei mostriciattoli alieni alla loro navicella spaziale.