Splotches
Un puzzle game dal divertimento disorientante, creato con maestria per artisti di ogni età. La dinamica di gioco si basa sul far esplodere gocce di colore appiccicose e viscose nel posto corretto e al momento giusto! Mescola i colori primari (rosso, giallo e blu) in qualsiasi ordine per creare un’esplosione color marrone che annienta tutto ciò che incontra. Spargi i colori tra i nastri trasportatori, attraverso i portali, sopra i filtri e nei secchi, perseguendo la tua missione, ossia distruggere il mitico Orbe dell’arcobaleno.