SpongeBob SquarePants: Bundle
Siete pronti, ragazzi? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot impazziti? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l'ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!
Lacrime di sirena che esaudiscono desideri nelle mani di SpongeBob e Patrick... Cosa potrebbe mai andare storto? OK, il tessuto che tiene unito l'universo potrebbe strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Ma nulla che la nostra spugna preferita non possa gestire con il giusto costume cosmico! Balliamo tutti la Cosmic Shake!