Squad Killer si rifà alle sfide dirette e avvincenti dei classici a 8 bit per metterti al comando di un'esperienza arcade rétro con un tocco di modernità. La grafica è in stile pixel-art bicromatico ma con quel tocco in più di dettagli, personalizzazione e precisione che lo elevano dai giochi a cui si ispira. Regola la palette dei colori, scegli tra le diverse modalità di gioco, acquista potenziamenti e supera i livelli rimescolati in modo casuale e imprevedibile a ogni partita!