Stable Stories - Forest and Meadow Ride
Benvenuti a Stable Stories - Forest and Meadow Ride, il gioco di equitazione e avventura più adatto ai bambini che stimola l'immaginazione e la gioia! Immergetevi in un mondo aperto, vivace e cartoonesco, dove vi attendono divertimento ed esplorazione senza fine.
Con un gameplay fluido, una grafica affascinante e un mondo pieno di sorprese, Stable Stories è il gioco perfetto per i giovani avventurieri e gli amanti dei cavalli. Che si tratti di competere in gare emozionanti o semplicemente di godersi una cavalcata rilassante attraverso paesaggi pittoreschi, ogni momento è un'avventura.