COSTRUISCI torri stabili, eseguendo prodezza di equilibrio architettonico.
INTEGRA nelle tue torri un mix di materiali: opere d'arte, acquari, magneti e altro.
DIFENDI le tue torri contro i fantasmi invasori, un drago sputa-fuoco e altri pericoli bizzarri.