~ Il ritorno della cacciatrice di taglie amante dei proiettili ~
Tradita dal suo spietato equipaggio, Luna Starr, ex capitano pirata spaziale diventata cacciatrice di taglie, ha dei conti da regolare. Nei panni di Luna, esplora 5 pianeti esotici alla ricerca degli ammutinati e scatena su di essi una valanga di proiettili!
In inferiorità numerica e senza le armi adeguate, è una fortuna che Luna abbia un asso nella manica: un caccia spaziale che può alterare il flusso temporale! Riempi l’indicatore del Bullet Time distruggendo i nemici o inglobando i loro attacchi nell’esplosione di una bomba, poi attiva il Bullet Time! I nemici e i loro proiettili si muoveranno al rallentatore, mentre tu potrai ancora volare e sparare a velocità normale.
Perché mangiare piombo quando puoi trasformarlo in oro? Durante il Bullet Time, i proiettili dei nemici annientati saranno convertiti in cubi d’oro che potrai raccogliere! Giocherai con cautela eliminando subito i cattivi singolarmente o rischierai consentendo ai nemici di inondare lo schermo di fuoco per provare a ottenere un punteggio più alto?
Star Hunter DX ha un livello di difficoltà elevato, come i veri classici, ma ci tiene a farti ottenere dei buoni risultati: l’ampia modalità di allenamento aiuterà i principianti a sopravvivere e i professionisti a perfezionare la propria tecnica. Supera il limite e raggiungi la vetta delle classifiche!