Stardew Valley
Invita 1-3 giocatori a unirsi a te online! I giocatori possono collaborare per creare una fattoria fiorente, condividere risorse e stabilire rapporti con la popolazione o tra di loro. Inoltre, i giocatori possono aumentare il margine di profitto sui prodotti venduti per rendere l'esperienza più avvincente.