Starward Rogue è uno sparatutto twin-stick bullet hell. Fatevi strada attraverso il Megalith, un labirinto di rogue-lite incastonato nel fianco di una stella. Personalizzate il vostro mech con un'enorme varietà di armi, vantaggi e potenziamenti. Preparatevi ad affrontare i pericoli che si nascondono nelle profondità del dungeon.
Il classico cult di Isaac a doppio stick che stavate cercando e che probabilmente vi è sfuggito!