State of Anarchy: Master of Mayhem
State of Anarchia: Master of Mayhem è un esilarante sparatutto scelto che ti farà sorridere. Eri, come tanti, un cittadino di una piccola città… che ora è in fiamme! Le case sono assalite da rivoltosi e gli alieni infuriano in cielo! Corri più veloce che puoi! Spara a tutto ciò che si muove! Non staccare il piede dall’acceleratore! L’anarchia non è mai stata così divertente!