Stealth è il gioco in cui è necessario pensare qui e ora. Ogni ritardo può costare un livello di fallimento. Solo le azioni significative, veloce e movimenti bruschi vi aiuterà a raggiungere la fine del livello. Nascondere o eliminare nemici usando bombe sonore, salvataggio di ostaggi, questo e molto altro ti aspettano interessanti nel mondo minimalista Stealth.