SteamWorld Heist: Ultimate Edition
In SteamWorld Heist: Ultimate Edition sei alla guida di pirati robot in epiche sparatorie tattiche. È un gioco di strategia a turni, ma con qualcosa in più: prendendo la mira manualmente, potrai effettuare colpi mirabolanti e sfruttare incredibili rimbalzi!
SteamWorld Heist: Ultimate Edition è completamente ottimizzato per Nintendo Switch. Questa edizione include la campagna "The Outsider", che introdurrà un misterioso alleato, un intero carico di armi, aggiornamenti, cappelli e missioni che in precedenza erano disponibili solo nel DLC.
In veste di capitano, abbordi navi spaziali nemiche e, armi in mano, ne fai razzia. Supera le sfide in una frontiera sconfinata potenziando le tue reclute con abilità uniche, armi e persino stilosi cappelli!