Stickman's Arena
Ogni omino stilizzato combatte per sé stesso! Stickman's Arena è uno sparatutto roguelite in cui giochi nei panni di un omino che con 6 armi tutte insieme combatte contro orde di avversari. Scegli i potenziamenti e combina le tue armi per creare versioni più potenti con ogni turno! Quante ondate riesci ad affrontare?
Stickman’s Arena si presenta con una stramba grafica in stile disegno a mano libera, e offre un'azione top-down che puoi giocare infinite volte divertendoti sempre con leggerezza: che sia per una partita veloce, o sessioni più lunghe per diventare "er mejo"!