Strawberry Vinegar
Sakuraba Rie, ha nove anni, è una ragazza cinica e scontrosa che si preoccupa poco dei suoi compagni di classe e non ha nemmeno un amico.
Cosa succederà tra queste due giovani ragazze? Tra loro sboccerà l'amicizia, o forse qualcosa di più?