Le regole del gioco sono semplici: devi lanciare un pallone da basket nel canestro e guadagnare punti.
Ma non tutto è così semplice. La palla obbedisce a tutte le leggi della fisica, quindi devi usare tutta la tua abilità e concentrazione per entrare nel canestro. Con ogni livello, le tue abilità cresceranno, ma anche la complessità dei livelli. Ma noi crediamo in te: diventerai sicuramente un maestro di basket!