Stunt Kite Party
Scegli fra 8 personaggi giocabili e fai volare il tuo aquilone in quattro stupendi scenari, dove puoi sfidare gli amici in partite con impostazioni predefinite o tornei personalizzati. Puoi anche sfidare personaggi controllati dalla CPU nella modalità per singolo giocatore, con una graziosa storia che ti permette di scoprire di più sull'allegro mondo di Stunt Kite Party.