Stylist Girl
Crea tonnellate di incredibili look di moda per i tuoi clienti e trova loro gli abiti perfetti per i loro grandi eventi!
Benvenuti a Hollywood, la favolosa terra dei VIP! Qui la moda la fa da padrona e tutte le celebrità e le favolose modelle hanno bisogno di apparire al meglio per mantenere il loro status di star. È qui che entri in gioco tu, che sei lo stilista delle star! Tutti parlano degli incredibili look che hai creato per l'ultimo evento da red carpet!