Subdivision Infinity DX
Con più di 30 coinvolgenti missioni principali e secondarie che si svolgono attraverso diversi sistemi stellari, Subdivision Infinity è un viaggio pieno d'azione, con combattimenti spaziali, battaglie contro i boss e tanto altro, ambientato nei più remoti confini del cosmo.