Sublevel Zero Redux
Sublevel Zero Redux è uno sparatutto roguelite con sei gradi di libertà di movimento, ambientato in un universo in cui la realtà si sta disgregando. Combatti in zero-gravità con la tua nave in un vasto impianto sotterraneo generato proceduralmente e cerca di recuperare la tecnologia che ti serve per sottrarti ai tanti pericoli che si nascondono dietro ogni angolo.
Sublevel Zero Redux include adesso l'espansione Redux, che aggiunge varie ore di nuovi contenuti. L'azione diventa più intensa che mai con la mira giroscopica e i comandi di visualizzazione esclusivi della versione del gioco per Nintendo Switch.