Rilassati giocando a sudoku e scopri il modo per far conoscere i mici gli uni con gli altri!
Quando hai già uno o più gatti in casa, è importante che il nuovo arrivato si integri in maniera graduale. Ed è qui che entrano in scena i sudogatti!