Suicide Guy: Sleepin' Deeply
In questo nuovo capitolo di “Suicide Guy” troverai altre sfide ad attenderti con livelli totalmente folli creati dai sogni surreali di “Guy”. Incontrerai le più bizzarre delle creature man mano che ti immergerai in profondità nel suo subconscio. Questa volta, per svegliarlo avrai bisogno di tutte le tue abilità.