Summer Days
Briana ha aspettato tutto l'anno l'estate, finalmente può riposarsi nel suo cottage estivo sul lago con le sue riprese. Per rendere tutto indimenticabile ha anche invitato le sue co-protagoniste dei film femminili.
Summer Days è una visual novel spensierata e dal clima estivo, con molteplici percorsi e scelte da provare.