Summer In Trigue
Sybil Harrington è una scrittrice in difficoltà, che desidera fuggire dalla sua vita problematica.
La sua ultima disavventura la porta sull'isola tropicale di Trigue, dove Sybil dovrà affidarsi a quattro donne molto diverse, ma tutte ugualmente affascinanti, per risolvere i problemi che la affliggono.