Prenditi cura della tua isola ed esplora l'oceano in Summer in Mara! Scopri un titolo ambientato in un colorato arcipelago tropicale e segui l'avvincente storia di Koa mentre gestisci la tua fattoria, ti dedichi al crafting ed esplori il mondo di gioco.