Sun Wukong VS Robot
Preparati a correre, saltare, combattere ed esplorare! Sun Wukong VS Robot è un mini gioco rétro metroidvania ispirato ai classici vecchia scuola.
Sun Wukong si è risvegliato. Il nostro eroe si trova al centro di un labirinto meccanico e impugna la sua arma leggendaria.
Tuttavia, è imprigionato dal blocca-mente che gli hanno messo in testa. Per riconquistare la libertà, Wukong dovrà sconfiggere i quattro robot.