Super Arcade Soccer 2021
La tattica incontra il gameplay avvincente in un gioco unico nel suo genere che sicuramente apprezzerete.
Passaggio, dribbling, tiro in porta, colpo di testa, al volo... Fate tutto ciò che serve per battere il vostro avversario prima del fischio finale.
Il gioco include 100 club, 60 squadre internazionali e 1.800 giocatori basati su giocatori reali.