Super Bear Adventure
Viaggia attraverso il regno e le sue diverse regioni in questa avventura in 3D ispirata ai giochi della fine degli anni '90. Esplora liberamente ogni regione, scopri i suoi segreti e salva i tuoi amici orsi! Un tempo questo regno era un luogo pacifico, finché le api non hanno iniziato a produrre miele viola, una strana sostanza che trasforma chiunque la mangi in un nemico senza cervello. Vestirete i panni di Baaren, un coraggioso orso impegnato in una missione per liberare il regno da questa minaccia di origine sconosciuta.
Lungo il percorso, troverete un sacco di oggetti da collezionare, oggetti per personalizzare il vostro personaggio, luoghi emozionanti da esplorare, veicoli veloci da guidare, sfide quotidiane per mettere alla prova le vostre abilità e divertenti minigiochi da giocare. Utilizzando la serie di mosse semplici ma complete di Baaren, sarete in grado di scalare ripide montagne, combattere nemici pericolosi ed esplorare questo mondo ricco di sorprese.