Super Blood Hockey
Prova un'esperienza sportiva arcade con un'iniezione di adrenalina in Super Blood Hockey, un violento omaggio ai classici giochi di hockey a 8 e 16 bit. Personalizza la tua squadra e scendi sul ghiaccio, sfruttando alcune abilità frenetiche e la massima brutalità per dominare.