Una sete di... AZIONE!
Super Brawl Rush è un picchiaduro ambientato nelle terre post-apocalittiche del prossimo futuro. Fatti strada e scala la vetta combattendo tra sciami di teppisti assetati di sangue, mutanti e seguaci di sette.