//GIF
Super Bunny Man è un caotico gioco a piattaforme cooperativo che segue le leggi della fisica dove rotoli, salti e afferri per superare gli ostacoli. Portati un amico. Batti i livelli, attacca al momento giusto, entra nei wormhole e trova le carote nascoste, il tutto mentre schivi spuntoni, massi, trappole e altre insidie. Diventa Super Bunny Man!
Gioca in solitaria o insieme a un amico (online o in locale) e godetevi in cooperativa una bella porzione di caos alla carota! Supera 50 livelli stimolanti in mondi diversi: foresta, neve, grotta, spiaggia e stadio!