Super Cane Magic ZERO
Il Mago Torta è morto e il suo cane magico è fuori controllo! Riuscirai a salvare il mondo? E a salvare il cane?
Avventurati nelle pericolose colline di Minestronya nei panni di Coso, il fornaio con il potere del bacon! Impersona Cosa, inarrestabile idraulica, e affronta la rabbia degli uomini fiamma!