Super Dark Deception
Super Dark Deception è una divertente versione retrò del gioco horror di successo, Dark Deception! Questo è il primo capitolo del gioco e contiene i primi 4 livelli. Tutti i futuri capitoli DLC di Super Dark Deception sono inclusi nel prezzo.