Super Destronaut Landed X Loaded
Super Destronaut Landed X Loaded è un gioco arcade 2D ambientato in un'arena dall'azione intensa e inebriante.
Combatti resistendo il più a lungo possibile in 10 arene diverse, ciascuna con sfide uniche. Abbatti i combattenti nemici e ottieni droni potenziatori speciali con cui assicurarti più potenza di fuoco. Per quanto tempo riuscirai a sopravvivere?