Super Dodgeball Beats
Partecipa a stratosferiche partite di dodgeball al ritmo di 18 brani originali. Straccia i tuoi avversari con stile tenendo sempre il ritmo e sfoderando mosse strabilianti. Impossibile trovare qualcosa di simile!
MODALITÀ CAMPIONATO: fai parte della squadra di dodgeball migliore della galassia in questa intensa modalità per giocatore singolo! La tua squadra di 4 studenti di dodgeball dovrà scalare le classifiche e affrontare strambi nemici, come i temibili campioni di dodgeball vampiri o i misteriosi maestri dei tuoni. Avanza nel gioco per affrontare avversari ancora più potenti e strani!